OBJECTWAY AL 77° POSTO NELLA CLASSIFICA IDC FINTECH RANKINGS 2020 DI IDC FINANCIAL INSIGHTS

L’azienda continua a conquistare posizioni nella più autorevole top 100 dei player tecnologici nel settore dei servizi finanziari


Milano, Ottobre 14, 2020
– – Objectway, leader nel software per il Digital Wealth & Asset Management, ha raggiunto la 77° posizione nella prestigiosa classifica IDC FinTech Rankings 2020, in cui compare per il sesto anno consecutivo.

La classifica, in stile Fortune 500, valuta i principali provider globali di tecnologia per la finanza, sulla base del volume d’affari generato nell’anno solare 2019.

La classifica IDC rappresenta uno strumento fondamentale per le istituzioni finanziarie durante la pianificazione strategica e per la valutazione degli investimenti in soluzioni di terze parti.
I provider inseriti nella top 100 costituiscono un punto di riferimento globale per il settore dei servizi finanziari, un mercato in cui IDC Financial Insights prevede che la spesa mondiale per l’IT in tutto il mondo supererà i 577 miliardi di dollari entro il 2024.

“Siamo orgogliosi di essere ancora una volta inclusi nella prestigiosa classifica IDC FinTech Rankings,” ha dichiarato Luigi Marciano, CEO e fondatore del Gruppo Objectway. “La nostra crescita come azienda è guidata dall’impegno a cogliere le opportunità, affrontare l’oggi e preparare i nostri clienti alle sfide di domani automatizzando, migliorando e digitalizzando il modo di lavorare.”

“IDC è onorata di riconoscere i fornitori di tecnologia che compaiono nella diciassettesima classifica annuale,” ha affermato Marc DeCastro, Direttore della ricerca di IDC Financial Insights. “Si tratta delle società che hanno dimostrato impegno per il successo dei propri clienti e la loro presenza nella top 100 è una testimonianza di tale dedizione.”

La classifica completa è disponibile QUI.

 

Leave a Reply