Skip to main content

Oltre la Crisi: il ruolo della tecnologia per promuovere la crescita innovativa del settore finanziario

Gianbattista Geroldi

CEO Italy Objectway

Stefano Rossi

Chief Executive Officer Euclidea

OWINTALK | BEHIND BUSINESS, BEYOND NEWS

In occasione della tredicesima edizione del Salone del Risparmio, Gianbattista Geroldi, CEO Objectway Italia e Stefano Rossi, Chief Executive Officer di Euclidea si sono confrontati sul ruolo che la tecnologia ricopre ad oggi nelle principali scelte di investimento compiute dai risparmiatori.

Intervistati da Advisor, mensile italiano dedicato alla consulenza finanziaria, i due interlocutori descrivono l’importanza della sostenibilità per garantire al business finanziario una crescita di lungo periodo, che deve comprendere tecnologie utili e fruibili al cliente finale per la gestione del proprio portafoglio.

Stando ai risultati derivanti dalla ricerca GlobalData, gli istituti finanziari guardano sempre più di buon occhio le soluzioni di outsourcing per offrire servizi SaaS e BpaaS pronti a soddisfare le esigenze dei clienti e modificando di volta in volta le strategie da adottare per assicurare una continua evoluzione del business. Questi e molti altri sono i fattori su cui Objectway ed Euclidea hanno costruito la loro partnership, pronti ad affrontare sfide future e nuovi progetti.

RELATED POST