Luigi Marciano, CEO di Objectway, premiato ai CEO Italian Awards nella categoria “Technology”
5 December 2019 – I migliori CEO di aziende italiane e multinazionali operanti in Italia selezionati tra i top 100 della classifica Forbes Italia.
Business International, divisione di Fiera Milano Media, società del Gruppo Fiera Milano, e Forbes Italia hanno premiato Luigi Marciano, CEO di Objectway, per la categoria “Technology” durante la cerimonia dei CEO Italian Awards svoltasi ieri a Milano.
I CEO Italian Awards sono stati assegnati a 14 top manager alla guida di aziende italiane e multinazionali di successo che, con talento, impegno, creatività e intraprendenza hanno reso le loro imprese più competitive a livello nazionale e sui mercati internazionali, contribuendo allo sviluppo e alla crescita del Paese.
Il premio
“Per aver fondato, diretto e sviluppato negli ultimi 30 anni la società entrata a far parte dei primi 100 fornitori globali FinTech e diventata leader nell’industria software per il Wealth, Investment, Asset Management” è stato attribuito attraverso l’autorevole classifica stilata da Forbes Italia, che ha incluso l’Ing. Marciano tra i top 100 capitani d’impresa.
Objectway accompagna il mondo della finanza nel percorso di digitalizzazione e innovazione tecnologica e di business, non solo in Italia, ma nel Regno Unito e nel resto d’Europa. L’azienda ha investito sulla specializzazione nella tecnologia per il Wealth & Asset Management – oggi definita WealthTech – concentrandoci sull’innovazione continua, calando e personalizzando la tecnologia sulle specifiche esigenze e sull’identità distintiva di ogni istituzione finanziaria con una visione olistica.
Guarda l’intervista realizzata durante la serata di premiazione, clicca sul pulsante qui sotto: